Catalogo prodotti

Sistemi CAD/CAD, PC/CNC

PROCOL 5: software realizzato appositamente per gestire i programmi CNC: comprende un database (archivio) che permette di gestire in modo semplice e veloce i programmi macchina.

MULTI: programma di collegamento tra il Pc ed il CN, permette la Trasmissione e Ricezione in automatico con richiamo dei programmi direttamente da bordo cn, l'archiviazione dei programmi su Pc viene effettuata con la creazione automatica della scheda.

PREVENTIVAZIONE RAPIDA: software per preventivare il tempo di esecuzione del programma Macchina leggendo direttamente il file ISO con la possibilità di impostare i tempi di cambioutensili, e l'esecuzione dei sottoprogrammi.

WI.FI: all'interno delle officine di lavorazione con macchine CN, si rende necessario collegare le singole macchine ad uno o più PC dai quali distribuire ai Controlli Numerici i programmi di lavorazione. Oggi è possibile collegare le M.U. con una rete WiFi per veicolare le informazioni all'interno dell'area di lavoro, con una apposita scheda, in prossimità del CN, evitando di dovere stendere i cavi in officina. La scheda consente la Tx e la Rx dei programmi direttamente dal CN.

DATA WALLET: le periferiche seriali di collegamento CNC "tascabili" di OVERMACH (140 x 80 x 25mm), sono alimentate autonomamente, e rendono inutile la posatura dei cavi di trasmissione.
Le periferiche memorizzano al loro interno fino a 2 Mb di dati di programmi macchina.