Dal 1989, una preziosa esperienza al servizio del Vostro lavoro.

Sa.bor commercializza macchine utensili dal 1989. La rapida affermzione sul campo si è consolidata nel tempo per la validità dei prodotti immessi sul mercato e l'apprezzata struttura tecnico-commerciale.

Disponiamo di un magazzino di 3.000 mq. nel quale potrete trovare macchinari nuovi in pronta consegna nonchè quelli di occasione.

La Sa.Bor, alla sua forte propulsione commerciale, aggiunge la capacità di analizzare i problemi della clientela, per proporre ad essa, già in prevendita, il prodotto tecnologicamente più affermato in campo mondiale.

Nel 1990 nasce Tecnomach S.p.A. dalla associazione di valide Organizzazioni di vendita che operano capillarmente su tutto il territorio italiano.
Sa.Bor è orgogliosa di far parte di questa grande squadra.

La sede e la direzione generale di Tecnomach sono a Parma, presso il Quartiere Artigianale Moletolo, comodamente vicine al casello dell'Autostrada A1.

La struttura dell'azienda occupa un'area di 48.000 mq.
Di questi, 14.000 mq coperti, ospitano magazzini, showroom e uffici.

Lo showroom Tecnomach,visitabile presso la sede di Parma, ospita, per 365 giorni l'anno, oltre 50 macchine utensili CNC funzionanti.

La gamma dei servizi Sa.Bor garantiti alla Clientela è integrata da una puntuale e qualificata assistenza tecnica attraverso la Teamservice.

Teamservice,con uno staff di tecnici meccanici, elettrici ed elettronici do alto livello professionale e di provata esperienza, è a disposizione della Clientela alla quale è così garantita un'assistenza post-vendita.

Teamservice rappresenta un punto di forza perchè dà tranquillità alla Clientela, che può contare su una assistenza all'altezza per capacità tecnica e tempestività.